White Design

Il tuo trattamento sbiancante su misura

Con il metodo White Design puoi sbiancare i denti in sicurezza ed avere risultati duraturi nel tempo.

White design è lo sbiancamento cucito su misura per te

Ogni persona desidera avere i denti più bianchi.

E visto che ogni persona è una storia, un caso clinico differente non si può utilizzare un metodo standard uguale per tutti.

E’ proprio da questo desiderio che attraverso un metodo sartoriale si cerca di cucire su misura su ogni paziente ogni trattamento.

Partendo dalla salute delle gengive e dei denti si inizia a valutare la tipologia dello smalto, lo spessore e la sua usura. Si passa ad un analisi del colore di base e si inizia a capire a quale risultato poter arrivare.

La previsione dei risultati è possibile attraverso la conoscenza dei valori dello smalto e la conoscenza dei prodotti da utilizzare.

Si parte sempre dall’aspettativa del paziente e quanto essa può essere aderente ad un risultato finale soddisfacente sia per il paziente che per il professionista.

In cosa consiste il metodo White Design

Dopo aver analizzato questi fattori, si cercano di capire le abitudini e lo stile di vita e quanto tempo il paziente possa investire nel trattamento per dedicare la giusta attenzione.

Il trattamento sbiancante si fa insieme, e questo deve rappresentare un obiettivo su cui poter lavorare per arrivare ad essere pienamente soddisfatti. Non esistono prodotti miracolosi o dentifrici che in un’applicazione riescono a sbiancare i denti in poco tempo.

Nello sbiancamento bisogna rispettare la natura del dente che seppur elastico ha bisogno dei sui tempi per migliorare il colore.

Con Il metodo White Design è possibile attraverso il Digital Smile, vedere la preview del tuo risultato finale e capire come arrivarci e quanto tempo serve.

Dopo aver fatto un’analisi di tutti i fattori si sceglie insieme quale trattamento sbiancante scegliere per ogni singolo caso, non escludendo che possono esserci più prodotti da utilizzare in ogni fase di trattamento.

In media un trattamento sbiancante complessivamente dura dalle 2 alle 4 settimane dalla prima visita.

Sia se si scelgono trattamenti da fare in studio, che prodotti a casa o con l’aiuto di specifiche lampade led o laser. In pochi casi è possibile avere dei risultati eccellenti in un singolo trattamento, quindi è necessario un numero di sedute personalizzate in base alla situazione iniziale

Alla base dei trattamenti sbiancanti c’è la sicurezza di non recare danni al dente e che il risultato duri molto nel tempo.

Seguimi su instagram per vedere tutti i casi clinici.